Il Ristorante

Il Ristorante

Il nostro ristorante " agrituristico " è in breve tempo diventato un fiore all'occhiello della nostra Azienda, pienamente in stile toscano con un'atmosfera calda e accogliente. Quella di Cesare, nostro chef da 2 anni , è una cucina che ha un rapporto privilegiato con la campagna e con i prodotti che da essa derivano , schietta e senza troppi fronzoli, fatta di salumi, formaggi, carne, fiorentina, ma anche maiale e cinghiale che finiscono nei piatti dei nostri menù, e sono tutti forniti dalla nostra Azienda agrituristica e/o da produttori locali.

Come da disciplinare per gli Agriturismi Toscani, ci teniamo a rispettare tutti i requisiti richiesti per legge, ma soprattutto il nostro obiettivo principale è quello di offrire ai nostri ospiti la qualità migliore  del "prodotto toscano" : acqua , succhi, vini, liquori, prodotti alimentari ..tutto rigorosamente toscano. "

L'architettura del ristorante e della sala da pranzo rispecchia il tipico e caldo stile rustico toscano. Nella bella stagione gli ospiti possono scegliere di gustare la colazione o la cena anche all'aperto circondati dalla pace e dalla tranquillità della corte del borgo. Ogni piatto può essere abbinato ad uno dei vini selezionati con cura tra i migliori vitigni del territorio. Il Ristorante è, quindi, un luogo di relax e piacere nel quale trascorrere momenti indimenticabili.